Monteverde in il quartiere a portata di mouse

Le vostre lettere

Via Ettore Rolli

Vorrei parlare di una via periferica al quartiere, ma non per questo, spero, meno importante. √® una via , inoltre, che sopporta una mole di traffico enorme, probabilmente una delle pi√Ļ trafficate del quartiere. Si tratta di Via Ettore Rolli, ed in particolare della corsia direzione Porta Portese. Ebbene dire che si tratta di un campo di battaglia √® poco.
La corsia opposta è stata interessata da lavori di stesura cavi telefonici e il manto stradale è stato completamente rifatto. La corsia verso Porta Portese è invece un autentico scenario di guerra. Non si può parlare di buche! è una disconnessione di una continuità allucinante ed allarmante. Io sono uno scooterista costretto a percorrerla molto spesso e abito in zona. Per evitare le disconnessioni sono costretto a compiere manovre improvvise e come me tutti coloro che in due ruote si trovano a passare da quella via.
è un grido di allarme e di pericolo! Ci deve scappare l'incidente, il morto, per ricostruire il manto stradale di Via Ettore Rolli che va dal cavalcavia ferroviario a Largo Toja?
Doriano Rasicci

©2005 Monteverde IN Info e Pubblicità - Accessibilità|