Monteverde in il quartiere a portata di mouse

Le vostre lettere

Mancini Ortopedia

Logo ortopedia MANCINI

DA 30 ANNI ...
ESPERIENZA E TECNOLOGIA AL TUO SERVIZIO?

Centro di Via Dei SavorelliLaboratorio ortopedico
Via dei Savorelli, 3 (Piazza Pio XI)

Tel. 06/6373302 Fax 06/6390608
e-mail: ortopedia.mancini@tiscalinet.it

L’Ortopedia Mancini nasce a Roma nel 1972 e negli anni si è sempre contraddistinta per professionalità , competenza e tanta, tanta ricerca. L’obiettivo di fornire ai propri clienti un presidio con difettosità tendente a zero e l’obiettivo di creare una struttura organizzativo/qualitativa tale da operare in regime di garanzia di qualità durante tutte le fasi del ciclo produttivo ha portato l’Ortopedia Mancini a dotarsi, ormai da 4 anni, di un sistema di Assicurazione Qualità che soddisfi le prescrizioni della norma UNI EN ISO 9001.
La disponibilità dell’Azienda al lavoro di ricerca nella tecnologia ortopedica e nell’uso di nuovi materiali è amplissima ed ha portato al conseguimento di presidi e calzature di avanzata concezione.

visita il sito www.ortopediamancini.it

Alcuni dei nostri brevetti:

brevetto scarpeCalzature Tek (a fibre lente)

Strumento del cammino ideale per il comfort dei piedi delle DONNE ...
È la calzatura più avanzata che la tecnologia mette oggi a disposizione sia per il contenimento del plantare, sia per le deformità e le sofferenze avampodaliche, sia come strumento del cammino. In virtù delle fibre lente in corrispondenza dell'avampiede, l’alluce valgo e le dita a martello non avranno più avversari rigidi, ma potranno godere del massimo comfort.

bustiBusto Modulare Romano

Il Busto Modulare Romano è una ortesi di sostegno dinamico del tratto dorso-lombare del rachide. Diverse sono le patologie che interessano il tratto dorso-lombare, ma fra tutte spicca per diffusione l'OSTEOPOROSI. Una colonna osteoporotica insufficiente ha bisogno di sostegno, ma ha bisogno anche di fare movimento, non può essere immobilizzata. Ecco il vantaggio che offre il B.M.R.: sostiene senza bloccare. Grazie alla scelta scrupolosa dei materiali risulta essere leggerissimo.

stabilizzatoriStabilizzatore Dinamico dell'Anca

È una ortesi cosciale bilaterale con la precisa funzione di evitare il cedimento in adduzione mono o bilaterale. È indicato per Insufficienze neuro-muscolari dell'anca, esiti interventi tenotonia degli adduttori, paraplegia, gravi emiplegie, insufficienze articolari coxo-femorali.

Nella sede di Via dei Savorelli, dotata di un ampio parcheggio, avrà a disposizione i migliori Tecnici in grado di soddisfare le Sue esigenze.
La realizzazione di ogni presidio ortopedico (Calzature su misura, plantari, tutori, busti, protesi, sistemi di postura, carrozzine) è sempre pensato, progettato e personalizzato per le esigenze del singolo paziente.
Il nostro centro è dotato di una pedana elettronica per l'analisi del passo dove si possono eseguire i seguenti esami: statico, dinamico, posturografico.

L'Esame Baropodometrico può essere di valido ausilio al medico per affinare meglio la diagnosi e per dare più precise indicazioni terapeutiche, inoltre si sta dimostrando un valido ausilio per il tecnico ortopedico per la realizzazione dell'ortesi plantare.

Nel nostro centro di Via Tacito, 94 (angolo P.za Cavour) può trovare tutto quello che riguarda gli ausili per disabili e prodotti sanitari.

©2005 Monteverde IN Info e Pubblicità - Accessibilità|